Vagabondando in internet ho trovato questa fantastica parete traforata riempita con delle ciambelle. E' la classica cosa che è facile da realizzare, ma di grande impatto (indipendentemente da quale sia il tema della festa di compleanno). Nel testo troverete anche i link ai siti che vendono tutto l'occorente per realizzarla. Vale assolutamente la pena!
Materiale necessario: Parete forata bianca o colorata di circa 120 cm x 120 cm, vernice colorata, rullo per verniciare, 10 tasselli di legno di circa 9 cm ciascuno, righello, matita, guanti, una piccola sega a mano, carta vetrata, ciambelle!

Fase 1 : Appoggiate la parete forata su una superficie protetta. Verniciate la superfice e ripetete con più mani fino a quando il colore non sarà uniforme. Lasciate asciugare. (Questa fase è solo opzionale qualora vogliate colorare la parete di un colore diverso da quello in cui è disponibile!).
Fase 2 : Se i tasselli che avete trovato misurano più di 9 cm, allora riportateli a questa misura con l'utilizzo della sega a mano.
Fase 3 : Inserite i tasselli nella parete forata e aggiungete le ciambelle. Facile, no?

Fonte: http://ohhappyday.com/2016/06/diy-donut-pegboard-3/